Finiture pregiate per casa, villa di lusso e luoghi di culto

Edildebè opera in tutta la zona di Piacenza e Lodi nella cura e ideazione di decori e rivestimenti murali. Realizziamo splendide finiture grazie all’uso artistico di diverse tecniche pittoriche.

Gli effetti che si verranno a ricreare su pareti interne e sui muri esterni permetteranno ai locali di assumere un design unico e raffinato, sia che scegliate decorazioni moderne o classiche.

Tra le finiture più particolari, puoi scegliere dei rivestimenti in pietra naturale o ricostruita o la creazione di stucchi su soffitti e superfici verticali.

Per conoscere subito il costo di queste piccole opere d’arte, non esitare a contattarci.

Stucchi decorativi per chi ama l’arte antica

Hai sempre desiderato una casa dal design classico o barocco? E’ sufficiente andare ad agire sulle finiture perché il tuo sogno divenga realtà.

Con l’applicazione di stucchi e la realizzazione decorazioni artistiche su interni ed esterni, puoi personalizzare a tuo piacimento la villa di tua proprietà. Lo stucco è una soluzione a basso costo ma che valorizza notevolmente gli ambienti.

Con gli stucchi in gesso si possono ricreare incantevoli rosoni o cornici che fungono da decori durevoli nel tempo e molto resistenti all’usura.

Per saperne di più, puoi contattarci in qualsiasi momento.

Rivestimenti in pietra per chi si sente contemporaneo

Se invece sei appassionato di design contemporanei e desidereresti delle finiture particolari e moderne, i rivestimenti in pietra naturale o ricostruita potrebbero fare al caso tuo. Possono essere posati su pareti, pavimenti, colonne, caminetti, muri di recinzione, basamenti, ecc.

Questi rivestimenti hanno forme e colori disparati e ogni tassello che comporrà la superficie sarà esclusivo e unico. Si possono scegliere stampi riproducenti anche i più piccoli dettagli decorativi. Sono adatte a rivestire qualsiasi tipo di superficie, in legno o cemento, in cartongesso o in metallo, e così via.

La caratteristica principale che le differenzia è l’economicità della pietra ricostruita rispetto a quella naturale.