Costruzioni in muratura Piacenza Lodi – Opere lavori in muratura muretti recinzioni preventivi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nuove Costruzioni

Costruzioni in muratura

Edildebè fornisce la più ampia gamma di lavori in muratura per i clienti di Piacenza, Lodi e comuni/province circostanti. Grazie ai nostri elevati standard di qualità, la pluriennale esperienza della nostra impresa di costruzioni è divenuta ormai solida reputazione in tutta la zona.

L’eccellenza del nostro servizio è dovuta alla qualità dei materiali utilizzati e alla gestione professionale della realizzazione delle opere, che cerchiamo di completare rapidamente e nei costi pattuiti in fase di valutazione dei preventivi.

Costruiamo muri interni ed esterni, muretti, recinzioni, camini, barbecue e quant’altro richieda di essere realizzato con cura e attenzione, come strutture portanti.

Costruzioni in muratura piacenza lodi
 
Impresa Lavori in muratura piacenza
Preventivi Recinzioni in muratura lodi
Pareti divisorie

Impresa di costruzioni per lavori in muratura

Per la costruzione di pareti in pietre naturali o artificiali (il classico mattone), si utilizza la tecnica della muratura.

Forniamo un servizio completo di costruzione di opere in muratura di vario tipo. Da interi edifici realizzati seguendo le direttive della nuova normativa sismica a piccole strutture in muratura, eseguiamo i lavori per i clienti di Piacenza, Lodi e dintorni.
Curiamo la realizzazione di costruzioni in muratura portante in laterizio, ordinaria o armata, ed eseguiamo splendidi archi, volte, cupole e architetture di altro tipo che possono dare un tocco personalizzato agli ambienti interni ed esterni.

Impresa costruzioni Muretti lodi
Preventivi Opere in muratura piacenza
Elemento basilare

Il muro: l’elemento basilare dell’edilizia

Se portante, rappresenta l’ossatura principale di un edificio. Inoltre, spesso delimita gli spazi esterni. Oltre a questo importante compito in termini di staticità e tenuta, i muri assolvono a diverse funzioni. Si fanno garanti della protezione dalle intemperie; creano isolamento termico e acustico; assicurano sicurezza in caso di incendi ed eventi sismici.

Le pareti di un edificio possono anche essere divisorie, cioè separano i vani di un locale, oppure di tamponamento, cioè servono a chiudere gli spazi tra le travi e i pilastri dei telai.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu